ISCRIZIONI

Da quest'anno le iscrizioni vengono effettuate di squadra e con un prezzo ridotto rispetto agli scorsi anni! L'iscrizione al torneo va affettuata entro il 21 aprile 2020  a questo link

Il prezzo è di 60 € (che serviranno per coprire i costi dei materiali, dell'utilizzo della Base e dei ricordi dell'evento) a squadra, indipendentemente dal numero dei componenti di essa, quindi sfruttate questa possibilità e formate squadre da 11 componenti!

Per partecipare alla 24 ore delle Grazie 2020 la squadra dovrà:
1. Compilare il modulo on-line con tutte le informazioni sui partecipanti e cliccare su INVIA. Entro 72 ore vi arriverà una mail per confermare la corretta compilazione
2. una volta ricevuta la mail di conferma, effettuare entro 10 giorni il pagamento, tramite bonifico sul conto che vi verrà indicato tramite mail.

In caso di difficoltà nella compilazione della scheda on-line (e solo in questo caso) è possibile compilare la scheda presente nella sezione "Documenti" e inviarcela.
Verificate frequentemente le mail che indicherete sul modulo di iscrizione, questo sito internet e la pagina instagram per essere aggiornati con le ultimissime informazioni.